Messaggio di auguri del dirigente scolastico

Gli auguri del nostro Dirigente Scolastico Monica Cavalletti

Utente VTIC83100N-aut

da Vtic83100n-aut

Carissim*,
siamo ormai vicini al periodo delle festività natalizie, un periodo caratterizzato dal desiderio di ritrovarsi in famiglia e accanto alle persone amate, dal bisogno di rinsaldare i legami e di condividere emozioni, dalla gioia di donare e donarsi senza riserve.
In questo momento così speciale e ricco di suggestioni, a tutt* voi, bambine e bambini, ragazze e ragazzi, genitori, personale docente e non docente della scuola, a tutt* noi dell’IC “P. Egidi”, auguro di proseguire con rinnovato entusiasmo, spirito di collaborazione e reciproca fiducia il nostro cammino di crescita come comunità scolastica.
Molti risultati abbiamo già conseguito insieme e molte nuove sfide ci attendono nel prosieguo dell’anno scolastico: solo grazie allo sforzo congiunto da parte di ciascuno di noi sarà possibile affrontarle con successo e raggiungere gli auspicati traguardi.
Nel ringraziare tutt* voi per il costante e generoso supporto alla costruzione della nostra identità come scuola e come comunità educante, vi auguro di trascorrere un Buon Natale e un sereno periodo di festa.

Monica Cavalletti